mercoledì 10 giugno 2009

Benvenuto a Franco Pedercini

Lunedì sera, le ragazze della squadra di pallavolo Under 14-96, sotto la visione di un buon numero dei nostri allenatori, hanno sostenuto una sessione di allenamento diretta da Franco Pedercini, nuovo supervisore tecnico della Futura Volley Giovani Busto Arsizio (Yamamay) a cui siamo affiliati.
Franco, ha maturato una pluriennale esperienza sia in Italia che all’estero (8 anni nel Canton Ticino, 2 anni nella Svizzera Francese come allenatore di squadre di Serie A maschile e del Settore Giovanile Femminile, e 2 come istruttore tecnico della Nazionale Juniores) mettendola a disposizione della Futura e delle sue affiliate. Ci darà supporto nell'arco del prossimo anno sportivo, affiancando i nostri tecnici sulle metodologie di allenamento e sul lavoro operativo da svolgere in palestra.

Le nostre ragazze hanno sostenuto l'allenamento con grande impegno ed entusiasmo, portandosi a casa oltre a un gran numero di suggerimenti, anche qualche compitino.


La Polisportiva San Luigi Bruzzano, ringrazia la Futura Volley Giovani e in particolare Franco Pedercini (e precedentemente Marco Bonollo) per la loro disponibilità ad affiancarci nella missione di far crescere le nostre ragazze non soltanto come brave pallavoliste ma anche come persone mature e responsabili.

http://www.futuragiovani.com/
http://www.volleybusto.com/

1 commento:

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA KE ALLENAMENTO KE è STATO... IO SONO UNA DELLE RAGAZZE CHE HA PARTECIPATI A QUESTO FATICOSISSIMO ALLENAMENTO(di 2,30 h)MA ALLO STESSO TEMPO INTERESSANTE ED EDUCATIVO(in campo pallavolistico)
CIAO A TUTTI

P.S.è STATA UNA BELLISSIMA SERATA GRAZIE SAN LUIGINE UNDER 14