mercoledì 3 giugno 2009

Un Lunedì speciale a San Siro

Lunedì è stato un pomeriggio davvero speciale per i nostri piccoli pedatori dell’Under 10.

Nel tempio milanese del calcio, il Meazza, si è svolta la festa di premiazione delle Under 10 del CSI, un evento che ha visto anche la partecipazione diretta di Gianluca Zambrotta e Francesco Toldo e di 01062009033numerosi esponenti del CSI, incluso il Presidente.

Una festa di sport che ha visto anche il logo del CSI “disegnato” dalle Under 10 intervenute.

Davvero spettacolare vedere la multicolore marea di giovani sportivi invadere il prestigioso campo di gioco.

E dopo la premiazione una partita davvero speciale.117044

A scendere in campo, infatti, la Nazionale Fair Play Imprenditori Vs la Nazionale Calcio TV, affiancati dai Campioni del calcio del Fair Play Team: le due formazioni si sono affrontate con fair play per divertire il pubblico sugli spalti a sostegno dell’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla in occasione della Settimana Nazionale, e di Abruzzo nel Cuore, Comitato del Pilota della Toyota F1 Jarno Trulli a sostegno dell’Abruzzo.

Tra i tanti personaggi e calciatori, oltre ai già citati Zambrotta e Toldo, Legrottaglie, Grosso, Macheda, Lucarelli, De Ceglie, Ielpo, Cigarini,Criscito, Centofanti, Gene Gnocchi, Capitan Ventosa, Bazz, Max Laudadio, Moreno Morello, Daniele Battaglia, Gianpaolo 'Vespa' Fabrizio e tanti altri. Arbitro d'eccezione il signor Cesari.

Nessun commento: